Un appuntamento è un evento gioioso per ogni ragazza. La signora si sta attivamente preparando per lui per fare una piacevole impressione sul giovane con cui è programmato l'incontro. Ma a volte capita che la ragazza si rammarica di aver provato così tanto, perché l'incontro si rivela infruttuoso, non porta gioia, ma delusione.
Una ragazza vorrà porre fine a un appuntamento del genere il prima possibile. In questo caso, non dovrebbe semplicemente andarsene. È molto importante comportarsi correttamente, tenere conto dell'atmosfera che regna durante l'incontro.
Una signora va ad un appuntamento con la speranza di incontrare il suo amore. Ma, nel processo di incontro, può capire che questo non è destinato a avverarsi, che un uomo è seduto di fronte a lei con cui vorrebbe fare amicizia. Una donna dovrebbe onestamente ammetterlo con un giovane. Può dire di aver trascorso una serata fantastica, che le è piaciuta la compagnia del ragazzo, che è un eccellente conversatore. La giovane donna deve aggiungere che sta cercando relazioni amichevoli con lui, che sarà felice se funzionano.
Parole imprecanti e volgari, dichiarazioni poco lusinghiere sugli altri: tutto questo uscirà dalle labbra di una persona maleducata. Una ragazza si sentirà a disagio accanto a un ragazzo del genere. Non dovrebbe tollerare comportamenti inappropriati, stare vicino a un uomo. Hai solo bisogno di trovare una buona ragione, ad esempio, il ferro rimasto, la necessità di prepararti per gli esami e andartene. Non vale mai la pena avvicinarsi di nuovo a un ragazzo maleducato, perché può iniziare a mostrare aggressività, che non sarà solo spiacevole, ma anche pericolosa.
A volte capita che il ragazzo e la ragazza non abbiano nulla di cui parlare. Rimarranno in silenzio durante l'incontro, si sentiranno a disagio per questo. In una situazione del genere, puoi agire in modi diversi. La ragazza può farsi da parte e chiamare la sua amica, chiederle di venire, chiamarla urgentemente da qualche parte. Puoi semplicemente fare riferimento a questioni urgenti, lasciare in pace il tuo compagno.
Una signora non dovrebbe incolparsi per un brutto appuntamento. È una persona meravigliosa che si è appena trovata in una società che gli si addice.