Incontri online: quali uomini è meglio evitare?

I siti di incontri aprono buone prospettive per trovare nuovi amici e compagni di vita. Tuttavia, ci sono tipi di uomini, la comunicazione con i quali rovina solo l'umore e non porta nulla di positivo. A cosa dovresti prestare attenzione anche prima che l'incontro abbia luogo?

Frasi modello e corsa costante

Anche nelle prime fasi della conoscenza, dovresti pensare all'opportunità di ulteriore corrispondenza se:

• La comunicazione inizia con la frase: "Ciao, ci vediamo?" È strano che un uomo che non ha fornito alcuna informazione su se stesso e non abbia appreso nulla di una nuova conoscenza si offra immediatamente di incontrarsi. In effetti, non gli interessa chi. La frase "perché perdere tempo con la corrispondenza" è solo una scusa.

• Nella comunicazione compaiono immediatamente chiamate stereotipate: "figa", "sole", "coniglio", "bambino". Certo, tali parole possono essere piacevoli, ma sono anche un segno che un uomo cerca immediatamente di violare la distanza e i confini dello spazio personale. Spesso, tali indirizzi ti evitano semplicemente di dover memorizzare i nomi di nuove conoscenze.

• Quasi subito, un uomo chiede un numero di telefono, link a pagine sui social network. In questo caso, devi pensare al grado di fiducia in una nuova conoscenza e alla disponibilità a farlo entrare immediatamente nella tua vita. Potrebbe essere meglio limitarsi a chattare su un sito di incontri per ora.

• I messaggi sono come raccolte di poesie d'amore. Certo, sarà bello ricevere bellissime poesie, immagini colorate con fiori e iscrizioni. Tuttavia, questo approccio è anche un segno che un uomo inizialmente non vuole pensare a come interessare una donna, perdere tempo e fatica. È molto più facile scrivere messaggi modello a più interlocutori contemporaneamente e quindi attendere l'iniziativa nel dialogo da parte loro.

Devi stare più attento con coloro che dichiarano immediatamente la ricerca di una moglie, l'amore per la vita. Tale serietà attira l'attenzione e può sembrare che non ci sia un'opzione migliore sull'intero sito. Tuttavia, tali uomini spesso insistono su un riavvicinamento acuto e rapido, oppure possono corrispondere per mesi (anni) senza dettagli. La frase sul trovare una moglie potrebbe essere solo una copertura.

online-dating-which-men-are-best-to-avoid-1

Interesse mercantile e manipolazioni comuni

È improbabile che la comunicazione online dia emozioni piacevoli se un uomo:

• Eccessivamente preoccupato per l'alloggio e gli stipendi. Domande ossessive sulla disponibilità di qualsiasi immobile (appartamento, auto, casa) e sul reddito possono dapprima creare confusione, e poi anche riluttanza a proseguire il dialogo. Un tale uomo non è quasi interessato alla donna stessa, ma solo il suo stato sociale e le condizioni di vita sono importanti.

• Ossessionato da un argomento intimo. Puoi anche fare conoscenza sul sito con coloro che, con tutti i tipi di trucchi, si sforzano di ottenere il maggior numero possibile di foto e video con sfumature intime. Di solito, una nuova conoscenza prima loda le foto nel profilo e poi sottolinea quanto sarebbe bello vederne di più sincere. A volte lui stesso invia foto intime per corrispondenza, aspettandosi lo stesso dalla sua nuova conoscenza. La comunicazione si riduce esclusivamente alla discussione della sfera sessuale della vita.

• Utilizza spesso tutti i tipi di manipolazioni. All'inizio, un uomo può fare molti complimenti, dare cartoline e regali colorati e poi improvvisamente iniziare a ignorare i messaggi. Può iniziare a parlare di un futuro comune e quindi sottolineare che non è ancora pronto per una relazione. Per la manipolazione, vengono utilizzate anche storie su partner precedenti e persino attuali. Di solito lo scopo di questo è che una nuova conoscenza si sforzi per diventare migliore del suo "rivale", per provare pena, aiuto e dotato dell'affetto e dell'amore mancanti.

Fare conoscenza su un sito di incontri per una relazione seria è abbastanza reale. La cosa principale è non avere fretta, studiare attentamente i profili di nuove conoscenze. Devi monitorare come comunica un uomo, cosa scrive, come caratterizza se stesso e il mondo che lo circonda.