Non solo le ragazze, ma anche i giovani sognano di migliorare la propria vita personale. Ogni uomo capisce che alle giovani donne piacciono la risolutezza, la perseveranza e la capacità di fare il primo passo. Per aumentare le sue possibilità di successo, all'inizio di una relazione con una donna, il ragazzo prenderà l'iniziativa, tenterà di fare conoscenza.
Ma un giovane, anche se ci prova, si sforza, può essere rifiutato dalla signora. Questo lo turberà molto, facendo cadere il terreno da sotto i suoi piedi. Un uomo può decidere che il problema è in lui, che non è molto interessante e non molto attraente. Ma in realtà, le giovani donne vengono rifiutate per ragioni completamente diverse. Ce ne sono diversi.
E questo non significa che il ragazzo sia cattivo o brutto, stupido. Semplicemente non gli piaceva una donna in particolare. Una ragazza può avere le sue preferenze, le sue idee sull'ideale. Un giovane avrà sicuramente la possibilità di trovarne uno a cui piacerà per quello che è.
Una signora può svalutare tutto ciò che fa un gentiluomo, può pensare che non possa fare nulla di buono senza un "calcio magico". È così che si manifesta l'odio verso il sesso maschile. Non hai affatto bisogno di lottare per una relazione con una ragazza del genere, puoi persino rallegrarti del suo rifiuto. Il fatto è che con lei il giovane non farà che soffrire e soffrire.
Se un uomo non è molto ricco ed è importante che una ragazza sia ricca, allora non lo lascerà avvicinare a lei. E questo accade non solo nel caso delle donne mercantili. Una giovane donna potrebbe semplicemente non voler risolvere eventuali problemi finanziari che sorgeranno in famiglia in futuro, vorrà trasferirli sulle spalle di un uomo. Se un ragazzo non ha nulla per la sua anima, allora la donna dubiterà che sarà in grado di condurre lo stile di vita che è attraente per lei.
Non tutti i segni di attenzione per una ragazza in particolare possono essere apprezzati. Un ragazzo può considerare normale toccare una giovane donna fin dai primi minuti di conoscenza, ma questo comportamento le sembrerà inaccettabile. La giovane donna potrebbe anche non capire le battute di un uomo. Se la ragazza ha rifiutato, potrebbe essere che l'uomo si sia semplicemente avvicinato a lei nel modo sbagliato.
La ragazza vuole nascondersi dietro il giovane, ha il desiderio di sentirsi protetta accanto a lui. Se il ragazzo non è sicuro di se stesso, e questo sarà evidente, la donna lo rifiuterà. Non vuole stare con qualcuno su cui non può fare affidamento.
L'uomo che la ragazza ha rifiutato dovrebbe capire perché è successo. Se lavora su se stesso, cambia qualcosa nel suo comportamento, sceglie altri tipi di giovani donne con cui conoscerà, allora probabilmente sarà fortunato la prossima volta.